Corre

Run

Nuovi inizi

Finali tragici

Cuori rammendare

Blissful e il contenuto

Addio mutuo, ciao affitto

Mi sento speso

Stanco, ma wired

Qualcuno è stato licenziato

Addio BUGIARDO

Il mio cuore si è dato fuoco

Non c’è tempo per riposare

Facendo del mio meglio

Per esprimere me stesso

Per mostrare come mi sento

Fategli sapere che è reale

Ho preso tempo per guarire

So che l’affare

Voglio essere in buona salute

L’amore è ciò che mi rende ricchi

Accarezzare la mia carne

Non vedo l’ora di maglia

Siamo due, ma siamo uno

Pelle esposta al sole

Perché camminare quando si può correre?

Leave a Reply

