E ‘un nuovo giorno

Originale da 

L’ho fatto. Mi sono trasferito fuori. Ricevo un divorzio. L’anello viene rimosso, sebbene il trattino rimane. Mi dispiace, io sono stato così tranquillo nelle ultime settimane. Molto è stato nella mia mente. Non sono venuto a questa decisione alla leggera … alcuni di voi ricorderannoho quasi lasciato qualche mese fa . Al momento, uno dei miei blogger preferiti mi ha spinto a seguire il mio cuore, e di seguire l’amore. Grazie  . Questo è esattamente quello che sto facendo. Ho capito molte cose nel corso dell’ultimo anno. Il mio episodio mi ha cambiato. Mi ha scosso. Mi strinse la mia anima. Mi ha fatto capire ciò che conta e ciò che conta è il mio cuore. Mio marito era cresciuto a temermi – e la mia sanità mentale. Se ho riso troppo, ha messo in discussione esso. Se mi trovavo fuori sotto la pioggia per godersi l’aria fresca, lui mi tirare indietro dentro. Lui mi ha scoraggiato di tornare a scuola per fare qualcosa che amo.Egli mi avrebbe minacciato con il reparto psichiatrico se pensava che mi stavo comportando in modo strano. Ma …. guardando indietro, ci sono stati problemi tutti insieme. Troppo bere.Troppo erbaccia fumo. Troppo urlare. Non abbastanza divertimento. Non abbastanza comprensione. Non abbastanza crescita o il progresso. Non abbastanza a ballare sotto la pioggia. Ho finito. E ‘un nuovo inizio. Questa volta sto seguendo il mio cuore, e sto seguendo l’amore. Non vedo l’ora di vedere cosa i prossimi mesi tenere per me. Vi terrò aggiornati, ma ti prego perdonami se non sto postando frequentemente. Sto vivendo la mia vita. Sto seguendo i miei sogni.

Leave a Reply

