Genius I think

For anyone who wants to hear music and maybe understand Life – Watch

Per le persone che vogliono musica e forse capire la Vita – Guarda questo

Yeats I Think

I know that I shall meet my fate
Somewhere among the clouds above;
Those that I fight I do not hate,
Those that I guard I do not love;
My country is Kiltartan Cross,
My countrymen Kiltartan’s poor,
No likely end could bring them loss
Or leave them happier than before.
Nor law, nor duty bade me fight,
Nor public men, nor cheering crowds,
A lonely impulse of delight
Drove to this tumult in the clouds;
I balanced all, brought all to mind,
The years to come seemed waste of breath,
A waste of breath the years behind
In balance with this life, this death.

Io so che incontrerò il mio destino
Da qualche parte tra le nuvole sopra;
Coloro che combatto io non odio,
Quelli che custodisco non amo;
Il mio paese è Kiltartan Croce,
Il mio connazionali Kiltartan del povero,
No probabile finale potrebbe portare loro perdita
O lasciarli più felice di prima.
Né il diritto, né il dovere mi ordinarono combatto,
Né gli uomini pubblici, né folle plaudenti,
Un impulso solitario di gioia
Ha spinto a questo tumulto fra le nuvole;
Ho tutto calcolato, tutto a mente,
Gli anni a venire sembravano spreco di fiato,
Uno spreco di fiato gli anni dietro
In equilibrio con questa vita, questa morte.

Then it goes on 4/5 hours

Dura 4/5 ore

Beati Loro

 

 

Leave a Reply

