Dogs and Football

Saint Vojvodina

Source :http://www.corriere.it/foto-gallery/sport/14_aprile_27/boskov-citazioni-filosofia-humour-rigore-quando-arbitro-fischia-232cc7a4-ce36-11e3-b063-6dd286e8e91c.shtml  (Traductons mine)

Boskov’s Citations

When Perdomo played for Genoa:

If I let my dog loose, my dog dog plays better than him. Then he (rectified slightly) . I don’t say that Perdomo plays like my dog. I say that he can only play at football in the park of my villa with my dog.

Tackle su Perdomo (quando stava al Genoa): «Se io slego il mio cane, lui gioca meglio di Perdomo». Poi una rettifica (si fa per dire): «Io non dire che Perdomo giocare come mio cane. Io dire che lui potere giocare a calcio solo in parco di mia villa con mio cane»

Boskov’s citations. Half philosophy, some good advice,humour and provacation

Boskov e le sue citazioni. Un repertorio sterminato, a metà tra filosofia, racconti di vita, consigli spiccioli, humour e provocazione. Partiamo dalla più celebre, un trattato di pragmatismo kissingeriano non solo calcistico. «Rigore è quando arbitro fischia» (fotogallery di Alessandro Fulloni; twitter @alefulloni) 

 

 

Leave a Reply

